10 cose da sapere prima di andare a Malaga

Hai intenzione di partire per Malaga? Prima però consulta questa guida: ti sarà molto utile!


In quest’articolo troverai tutte le informazioni dettagliate riguardo le 10 cose da sapere prima di recarsi in Andalusia.

Sono stata in Spagna grazie al contest #qualespagnapreferisci promosso da Vita da Turista, Paesi Online, Ente per il Turismo spagnolo e Europ Assistance Italia. Il contest, che prevedeva la vittoria di tre italiani diretti in tre diverse zone della Spagna, ha visto la sottoscritta come vincitrice per la città di Malaga.

Di seguito le 10 cose da sapere prima di partire a Màlaga.


AEROPORTO

L’Aereoporto AGP di Malaga, facilmente raggiungibile con svariate compagnie aeree italiane, è posizionato a soli 6 km dal centro della città e perfettamente collegato con i mezzi pubblici.

Per l’acquisto dei voli aerei vi consiglio di affidarvi a siti come Volare Gratis che, in tantissimi periodi dell’anno, dispone di offerte super vantaggiose altrimenti introvabili.


SPIAGGE

La prima cosa che colpisce di Malaga è l’infinita distesa di sabbia che abbraccia tutta la Costa del Sol. A differenza dell’Italia, però, le spiagge riservano tantissimo spazio a chi non vuole usufruire dei servizi a pagamento. E questa, in realtà, è una cosa che mi hanno fatto notare tutti gli abitanti del posto con cui mi sono confrontata.

Bè, certo, anche nelle nostre spiagge italiane ci sono diversi spazi per chi vuole poggiare il proprio asciugamano senza dover spendere denaro ma, nella maggior parte dei casi, non lo si può fare nelle sezione di spiaggia riservata ai lidi a pagamento. In Andalusia è tutto molto più libero. Wow!

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO E GUARDA LE BELLISSIME FOTO DI MALAGA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...