Vivere il lusso di Malaga alloggiando al Marriot

In questi giorni ho ricevuto diverse richieste di informazioni riguardanti gli Hotel di lusso a Malaga. Non potevo non consigliare uno degli Hotel più lussuosi di Malaga della catena Marriot: l’Hotel AC Malaga Palacio.

Non sono mai stata abituata al lusso sfrenato e grazie al Travel Tour svolto in Spagna ho toccato con mano un mondo nuovo. Un mondo fatto di suite grandi quanto la mia casa, di pranzi con piatti prelibati, di viste mozzafiato, di comfort mai visti prima, di letti comodissimi, di eleganza ed estrema professionalità.

Pensate che la mia antecedente esperienza è stata a Londra dove credevo di aver prenotato un “luxury appartment” (così me lo hanno venduto) e, in realtà, ho trovato uno sgabuzzino con una cucina a mezzo metro da un letto con le ruote (preferisco non parlarvi del bagno). Ma, per questo, ho scritto un articolo apposito.

Quindi, riepilogando, dopo la mediocrità di Londra ho conosciuto la sfarzosità. Un’esagerata sfarzosità.

In 4 giorni ho cambiato 3 Hotel, in tre zone diverse dell’Andalusìa. Partiamo dal primo: l’Hotel AC Malaga Palacio, posizionato nel cuore pulsante di Malaga.

L’Hotel fa parte della prestigiosa catena alberghiera Marriot che disloca i suoi Hotel Resort in tutto il mondo. Per i più curiosi, conta più di 4.500 proprietà in 87 paesi. Gruppo alberghiero guidato dalla famiglia Marriot da oltre 90 anni con sede principale a Bethesda, nel Maryland, Stati Uniti.

Questa che vedete è la suite in cui ho soggiornato per due notti, al nono di ben quindici piani: una grande camera da letto, un soggiorno con divano, angolo tisaneria e scrivania e un bagno suddiviso in due zone. Il comune denominatore è, in assoluto, l’eleganza dell’arredo, la raffinatezza dei colori e l’incredibile attenzione ai particolare. E in tutto questo mare di bellezza, la vista è – di per certo – il quid in più per un’esperienza indimenticabile.

Guardate la bellezza che i miei occhi avevano l’onore di guardare, di giorno e di notte.

IMG_9607

hotel marriot malagaIMG_9701IMG_9703

La sensazione di incredibile euforia che ho provato dalla mia camera non ha avuto alcun paragone con quella vissuta sulla terrazza bar-ristorante dell’Hotel Marriot di Malaga.

Una vista spettacolare unita a buona musica, una piscina illuminata e cibo che, nonostante non l’abbia assaggiato, dava l’idea di essere davvero molto buono.

IMG_9707 hotel marriot malagahotel marriot malagahotel marriot malaga

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO CLICCANDO QUI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...