Lusso a Marbella, in Andalusia

Marbella, bellissima cittadina posizionata sulla costa dell’Andalusìa a circa 100km dallo stretto di Gibilterra. Bellissima, l’ho amata sin dal primo momento ma questo potete leggerlo, nei minimi particolari, nel mio articolo dedicato alla cittadina. Marbella non ha un aeroporto dedicato ma potete arrivarci, tranquillamente, grazie ai mezzi pubblici che partono dagli aeroporti più vicini, Màlaga e Siviglia.

Mi sento solo di dirvi che vale la pena visitare questa fantastica bomboniera sul mare per i suoi colori, profumi, cura dei particolari e gentilezza degli abitanti.

DOVE SI TROVA MARBELLA?

marbella-maps

Passiamo a parlare dell’Hotel a 4 stelle. Ho alloggiato per una notte nell’Hotel Barcelò Marbella, posizionato a qualche km dal centro cittadino in uno dei complessi residenziali più lussuosi della zona: a Guadalmina.

La hall dell’Hotel sprigiona immediatamente tutto il fascino della location. Grandissima e collegata alle varie zone della struttura: sulla destra la Reception e gli ascensori per raggiungere le camere, di fronte una grande vetrata per accedere all’esterno e sulla sinistra la Sala relax e di ristorazione.

INGRESSO HOTEL BARCELò MARBELLA

Hotel Barcelò Marbella Hotel Barcelò Marbella

All’esterno, un’oasi tropicale con una grande piscina e diverse zone relax.

Chi ha seguito il mio Tour in giro per l’Andalusia, lo sa, i ritmi erano talmente tanto serrati che non ho neanche avuto il tempo di godermi la mia suite, figuriamoci la zona relax. Se avessi potuto farlo, però, sono certa che questo sarebbe stato il mio posto. Distesa su una di quelle sdraio, con il rumore dell’acqua in sottofondo e il fruscio delle palme. Paradiso!

E invece no. Dopo qualche scatto veloce, sono salita in camera. Una suite bellissima, curata nei minimi dettagli, con i colori che più amo trovare negli alberghi.

Un’eleganza unica mista a modernità. Un ambiente interno profondamente connesso con l’esterno.

 

hotel barcelò marbellahotel barcelò marbellahotel barcelò marbella

Poteva mancare una Jacuzzi in bagno?

 

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO CLICCANDO QUI

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...